3cf0e39453 Born To Race è la storia di Danny Krueger, un giovane e ribelle corridore di strada in rotta di collisione con problemi. Dopo un incidente in una corsa illegale su strada, viene inviato in una piccola città per vivere con suo padre estraniato, un corridore NASCAR in panne. Quando Danny decide di entrare nel NHRA High School Drags, è costretto a cercare l'aiuto di suo padre per abbattere il colpo caldo locale.
Ho appena finito di guardare questo film e ora sto per inserire FnF5 per eliminare il mio sistema di questo film in stile Disney Channel. <br/> <br/> La trama prende spunti di FnF - Toyko Drift, Kid viene catturato da parte del poliziotto, la mamma ne ha avuto abbastanza e lo manda a vivere con suo padre, che lui stesso non ha visto negli ultimi cinque anni. Il padre è in questo caso un ex pilota che ha fatto saltare tutto e ora vede suo figlio più giovane in suo figlio. <br/> <br/> Quindi hai il tuo stereotipo della scuola superiore americana con il cliché & quot; cattivo ragazzo & quot; e i suoi fedeli seguaci. Come al solito c'è una ragazza che era con il cattivo e finisce con il nostro eroe (Chi non è Brian Walker, non importa quanto duramente provino). Qualche svolta, un incidente causato dal sabotaggio e da una scoperta di sé unita al legame con il padre. <br/> <br/> Mi fermerò qui con la storia e approfondirò su cosa dovrebbero essere questi film e queste sono le macchine e le corse. Ora le scene di gara sono OK, ma mancano lo stile e il vantaggio che abbiamo imparato ad amare con i film FnF. L'auto dell'eroe, una Subaru Impreza del 2004 molto bella & quot; Occhio di falco & quot; è piuttosto bello e lode al signore che abbia il suono corretto del motore per questo! Il cattivo ha una Mustang nera del 2011, voglio dire comune è questo ciò che pensano come nuovo e originale ?? È l'intera carta v8 americana di importazione che viene lanciata e riprodotta di nuovo & quot; yawn & quot ;. <br/> <br/> Per riassumere questo film, manca la profondità e il margine che FnF ci ha regalato per quasi 10 anni, gli attori sono in realtà B Movie standard, la sceneggiatura proviene da un modello di scuola serale, quindi per riassumere, è Fast Fast Furious perché tutti i pezzi buoni sono stati portati fuori e quello che finiamo per avere è una delusione e ha un sapore divertente
Questo film è stata una piacevole sorpresa. Sono andato in attesa di un stupido film per auto che è un knockoff di un numero qualsiasi di altri stupidi film per auto ed è stato trattato per un film d'auto divertente e ben realizzato, assolutamente divertente. <br/> <br/> Dico stupido perché la parte drammatica per adolescenti del film è davvero prevedibile. È un film che rispecchia la pittura per numero che colpisce tutti i tropi richiesti e personaggi stereotipati, ma è molto ben fatto. <br/> <br/> Conosci i tropi quando li vedi, gli attori li conoscono, il film è consapevole di loro, ma lo riproduce bene e procede. <br/> <br/> Le cose stupide del film (incluse le azioni stupide sui personaggi) sono perdonabili, perché è un film divertente. <br/> <br/> Vai a le auto ... <br/> <br/> Ti premetterò dicendo che sono più un fan dei film di auto di vecchia generazione (Vanishing Point, Dirty Mary e Crazy Larry, ecc.) e che tendono a essere un ragazzo americano che trova le importazioni noiose. Chipping una macchina non ha lo stesso fascino per me come uno strappo su uno, quindi io sono uno spettatore con un pregiudizio. MA ... <br/> <br/> Detto questo, sono rimasto piacevolmente sorpreso. C'erano un sacco di macchine nuove e vecchie da guardare, altre meno comuni, altre più comuni, alcune nazionali, altre importanti. Una delle persone con cui ho guardato il film era un enorme appassionato di importazione, e mi è piaciuta per le importazioni che sono state evidenziate. Mi è piaciuto per alcuni dei domestici meno comuni del film. <br/> <br/> Le buone scene di corsa sono fatte bene e anche la velocità delle gare è buona. Non c'è un'enorme quantità di distorsione del tempo fatta per la maggior parte di loro durante le sequenze di corse di drag, solo un buon montaggio per aggiungere alla sensazione del film. Le sequenze di corse su strada sono fatte abbastanza bene, modificate bene e sono coinvolgenti (e anche se uno o due potrebbero cadere nella categoria "stupida", è comunque un film divertente, quindi puoi perdonarlo). <br/> < Il linguaggio tecnico dell'auto con cui ho familiarità (materiale non importato) mi ha colpito come se mostrasse il film assunto al consulente tecnico almeno, e si è anche alzato un po '. Quindi non è stato completamente stupido. <br/> <br/> Nel complesso, è un film per auto perlopiù divertente e molto divertente che mi ha lasciato sorridere.
top of page
Search
bottom of page
Comments